Per vedere la lista completa dei giochi scambiabili con The Orange Box devi prima effettuare l'accesso.

Se non sei ancora un utente Waboo registrarti e accedi a tutte le funzionalità avanzate. La registrazione è gratuita e immediata.

Per vedere la lista completa dei giochi con cui potresti scambiare il tuo The Orange Box devi prima effettuare l'accesso.

Se non sei ancora un utente Waboo registrarti e accedi a tutte le funzionalità avanzate. La registrazione è gratuita e immediata.

The Orange Box Da Valve ecco Half-Life 2: Orange Box. Si tratta del pacchetto che comprende Half-Life 2, le due espansioni Episode One e l'inedita Episode Two, Team Fortress 2 e Portal. Il gioco è previsto nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. La Orange Box include oltre agli ormai conosciutissimi Half-Life 2 e Half-Life 2: Episode One: Episode Two, come lo stesso gioco originale, sarà caratterizzato da continui cambiamenti di ambientazione. Faranno la loro comparsa anche nuovi tipi di mostri: primi tra i quali una sorta di "mini strider". Si tratta di una versione ridimensionata... Videogame
The Orange Box 4,7 su 5 c0
8,00 usata, in ottime condizioni Disponibile!

The Orange Box

Scambia Subito Accedi per scambiare
Voglio questo gioco Aggiungilo alla tua Lista dei desideri

Scegli per quale piattaforma.

Acquistalo nuovo ad un prezzo scontato su Amazon.it
The Orange Box

Scambia questo gioco

Questo gioco è disponibile per lo scambio ma fai presto perchè ci sono solo poche copie disponibili! Come fare a scambiarlo?

  1. Registrati gratuitamente (puoi anche accedere con Facebook)
  2. Aggiungi i tuoi giochi che vuoi scambiare e richiedine un ritiro
  3. Appena saranno approvati torna su questa pagina e invia una proposta!

Copie disponibili per:

Se sei interessato a questo gioco aggiungilo alla tua Lista dei Desideri, ti informeremo noi quando sarà disponibile!

Descrizione

Da Valve ecco Half-Life 2: Orange Box. Si tratta del pacchetto che comprende Half-Life 2, le due espansioni Episode One e l'inedita Episode Two, Team Fortress 2 e Portal. Il gioco è previsto nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. 

La Orange Box include oltre agli ormai conosciutissimi Half-Life 2 e Half-Life 2: Episode One: 

Episode Two, come lo stesso gioco originale, sarà caratterizzato da continui cambiamenti di ambientazione. Faranno la loro comparsa anche nuovi tipi di mostri: primi tra i quali una sorta di "mini strider". Si tratta di una versione ridimensionata degli ormai popolari enormi tripodi meccanici che abbiamo visto nel gioco originale. 
Quanto alle armi, una sarà completamente inedita, lo Strider Buster; mentre verranno contemplate nuove funzionalità per l'ormai celeberrima pistola gravitazionale, ovviamente volte ad un sempre più intensivo sfruttamento del motore fisico del gioco. 

Team Fortress 2 consiste in una rivisitazione in chiave cell-shading del mod del primo Half-Life. La novità più importante riguarda la modalità Commander, che si configura come una via di mezzo tra quanto visto in Battlefield 2 e quanto vedremo in Enemy Territory: Quake Wars. La modalità commander consta di 30 minuti entro i quali il giocatore non ha un singolo obiettivo da portare a termine; piuttosto ci saranno tanti mini-obiettivi differenti da completare nei 30 minuti senza soluzione di continuità. 
Inoltre, bisogna evidenziare le sostanziali differenze che intercorreranno tra una classe e l'altra, con caratteristiche differenti in fatto di abilità e di potenza di fuoco. Tra le altre modalità di gioco citiamo Territorial Control e Capture The Documents. 

Portal, infine, è dotato di un gameplay decisamente originale: il giocatore può creare dei portali per muoversi da una piattaforma all'altra, ma anche per eseguire operazioni decisamente più complesse come l'aggirare una torretta nemica o spostare un oggetto in un'altra stanza. Si tratta, insomma, di un vero e proprio puzzle-game volto a sfruttare al pieno le caratteristiche del Source Engine e, soprattutto, del motore fisico Havok.