Per vedere la lista completa dei giochi scambiabili con Saints Row: The Third devi prima effettuare l'accesso.

Se non sei ancora un utente Waboo registrarti e accedi a tutte le funzionalità avanzate. La registrazione è gratuita e immediata.

Per vedere la lista completa dei giochi con cui potresti scambiare il tuo Saints Row: The Third devi prima effettuare l'accesso.

Se non sei ancora un utente Waboo registrarti e accedi a tutte le funzionalità avanzate. La registrazione è gratuita e immediata.

Saints Row: The Third Saints Row: The Third è il terzo capitolo della serie Saints Row, che vede il ritorno dei 3rd Street Saints per le strade a reclamare il proprio dominio sul quartiere. Dopo avere conquistato la città di Stilwater nel secondo episodio, i Santi tentano un colpo in banca che però va storto, e finiscono in prigione. Lì fanno la conoscenza del Sindacato, una potente organizzazione che gli propone di collaborare e come segno di buona volontà riesce a far evadere il nostro personaggio, Johnny Gat. L'accordo però non andrà a buon fine, e scoppierà una nuova guerra per il predominio!  ... Videogame
Saints Row: The Third 4,25 su 5 e5
8,00 usata, in ottime condizioni Disponibile!

Saints Row: The Third

Scambia Subito Accedi per scambiare
Voglio questo gioco Aggiungilo alla tua Lista dei desideri

Scegli per quale piattaforma.

Saints Row: The Third

Scambia questo gioco

Questo gioco è disponibile per lo scambio ma fai presto perchè ci sono solo poche copie disponibili! Come fare a scambiarlo?

  1. Registrati gratuitamente (puoi anche accedere con Facebook)
  2. Aggiungi i tuoi giochi che vuoi scambiare e richiedine un ritiro
  3. Appena saranno approvati torna su questa pagina e invia una proposta!

Copie disponibili per:

Se sei interessato a questo gioco aggiungilo alla tua Lista dei Desideri, ti informeremo noi quando sarà disponibile!

Descrizione

Saints Row: The Third è il terzo capitolo della serie Saints Row, che vede il ritorno dei 3rd Street Saints per le strade a reclamare il proprio dominio sul quartiere. Dopo avere conquistato la città di Stilwater nel secondo episodio, i Santi tentano un colpo in banca che però va storto, e finiscono in prigione. Lì fanno la conoscenza del Sindacato, una potente organizzazione che gli propone di collaborare e come segno di buona volontà riesce a far evadere il nostro personaggio, Johnny Gat. L'accordo però non andrà a buon fine, e scoppierà una nuova guerra per il predominio!