Per vedere la lista completa dei giochi scambiabili con Red Faction: Armageddon devi prima effettuare l'accesso.

Se non sei ancora un utente Waboo registrarti e accedi a tutte le funzionalità avanzate. La registrazione è gratuita e immediata.

Per vedere la lista completa dei giochi con cui potresti scambiare il tuo Red Faction: Armageddon devi prima effettuare l'accesso.

Se non sei ancora un utente Waboo registrarti e accedi a tutte le funzionalità avanzate. La registrazione è gratuita e immediata.

Red Faction: Armageddon Mezzo secolo dopo che la resistenza della Red Faction è riuscita a liberare Marte dal brutale giogo della Earth Defense Force, il pianeta rosso è minacciato da una nuova forza letale e questa volta è ammantata di mistero. Distrutti i terraformer che supplivano alla mancanza d’atmosfera e aria respirabile, sulla superficie marziana si è scatenato il caos. Giganteschi tornado e tempeste di fulmini si sono abbattute su ogni angolo dell’immenso pianeta. Per sopravvivere, i Coloni hanno dovuto trasferirsi precipitosamente nelle profondità delle miniere... Videogame
Red Faction: Armageddon 3,6 su 5 36
8,00 usata, in ottime condizioni Disponibile!

Red Faction: Armageddon

Scambia Subito Accedi per scambiare
Voglio questo gioco Aggiungilo alla tua Lista dei desideri

Scegli per quale piattaforma.

Red Faction: Armageddon
Se sei interessato a questo gioco aggiungilo alla tua Lista dei Desideri, ti informeremo noi quando sarà disponibile!

Descrizione

Mezzo secolo dopo che la resistenza della Red Faction è riuscita a liberare Marte dal brutale giogo della Earth Defense Force, il pianeta rosso è minacciato da una nuova forza letale e questa volta è ammantata di mistero. Distrutti i terraformer che supplivano alla mancanza d’atmosfera e aria respirabile, sulla superficie marziana si è scatenato il caos. Giganteschi tornado e tempeste di fulmini si sono abbattute su ogni angolo dell’immenso pianeta. Per sopravvivere, i Coloni hanno dovuto trasferirsi precipitosamente nelle profondità delle miniere scavate dai loro avi trasformandole nella loro dimora.

Cinque anni più tardi Darius Mason, nipote di Alec Mason e Samanya, svolge ottimi affari a Bastion, uno dei punti di scambio dell’attività coloniale. Minare, trovare materiale ancora utile, lavoro mercenario per questioni bollenti, se è quello che vai cercando Darius è quello giusto. Poche persone sane di mente s’avventurerebbero sulla superficie, a parte imprenditori quali Darius ed i contrabbandieri che muovono le merci tra le varie colonie. 

Quando Darius viene ingaggiato per entrare in un antico tempio Marauder, a suo malgrado risveglia un male a lungo assopito, scatenando l’Armageddon su Marte. Mentre i coloni e i marauder vengono fatti a pezzi, solo Darius e la Red Faction posso salvare l’umanità.La battaglia li porterà ad attraversare un pianeta battuto dalle tempeste… fin nelle profondità dove batte il cuore di un’innominabile minaccia.