Per vedere la lista completa dei giochi scambiabili con El Shaddai: Ascension of the Metatron devi prima effettuare l'accesso.

Se non sei ancora un utente Waboo registrarti e accedi a tutte le funzionalità avanzate. La registrazione è gratuita e immediata.

Per vedere la lista completa dei giochi con cui potresti scambiare il tuo El Shaddai: Ascension of the Metatron devi prima effettuare l'accesso.

Se non sei ancora un utente Waboo registrarti e accedi a tutte le funzionalità avanzate. La registrazione è gratuita e immediata.

El Shaddai: Ascension of the Metatron In un tempo lontano, Dio creò gli uomini e ordinò ai Grigori, i più umani fra gli Angeli, di vegliare su di loro. Fedeli e stoici, essi si fecero corrompere dalle emozioni provate dall’uomo, fino a ribellarsi e discendere sulla terra. Dio incaricherà Enoch, un uomo asceso al Paradiso, di tornare fra gli uomini per affrontare gli angeli caduti, prima di invocare la loro estinzione per mano divina. Una storia profonda, raccontata con passione e intensità, in un gioco d’azione incastonato in ambientazioni dipinte da vettori disegnati ad arte.  Caratteristiche: Un... Videogame
El Shaddai: Ascension of the Metatron 4,3 su 5 1e
8,00 usata, in ottime condizioni Disponibile!

El Shaddai: Ascension of the Metatron

Scambia Subito Accedi per scambiare
Voglio questo gioco Aggiungilo alla tua Lista dei desideri

Scegli per quale piattaforma.

El Shaddai: Ascension of the Metatron

Scambia questo gioco

Questo gioco è disponibile per lo scambio ma fai presto perchè ci sono solo poche copie disponibili! Come fare a scambiarlo?

  1. Registrati gratuitamente (puoi anche accedere con Facebook)
  2. Aggiungi i tuoi giochi che vuoi scambiare e richiedine un ritiro
  3. Appena saranno approvati torna su questa pagina e invia una proposta!

Copie disponibili per:

Se sei interessato a questo gioco aggiungilo alla tua Lista dei Desideri, ti informeremo noi quando sarà disponibile!

Descrizione

In un tempo lontano, Dio creò gli uomini e ordinò ai Grigori, i più umani fra gli Angeli, di vegliare su di loro. Fedeli e stoici, essi si fecero corrompere dalle emozioni provate dall’uomo, fino a ribellarsi e discendere sulla terra. Dio incaricherà Enoch, un uomo asceso al Paradiso, di tornare fra gli uomini per affrontare gli angeli caduti, prima di invocare la loro estinzione per mano divina. Una storia profonda, raccontata con passione e intensità, in un gioco d’azione incastonato in ambientazioni dipinte da vettori disegnati ad arte. 

Caratteristiche:
  • Un Hack’n Slash tradizionale nello stile di gioco, ma rappresentato ad arte con uno stile unico e spettacolare.
  • 3 differenti armi divine da utilizzare: una spada (theArch), dei pugnali da lancio (theGale) e dei guanti (TheVeil); la loro efficacia è data anche dalla capacità di saper scegliere i lgiusto tempismo el’utilizzo simultaneo di più armi.
  • Una storia affascinante, libera reinterpretazione della caduta degli angeli.
  • Uno dei generi di maggior successo su console, adatto ad un pubblico casual ma apprezzato anche dal mercato core. 
  • Uno stile artistico unico e irripetibile, profondamente apprezzato dalla stampa, rappresentazione artistica tra le migliori mai viste in un videogioco. 
  • Una storia affascinante e originale, che unisce un¡¦ambientazione d¡¦essaycon uno stile frenetico e violento.